Thursday, January 29, 2009

A Taste of Tuscany 2 - The Desserts

Second of the two special classes with Betta. Thank you so much, my wonderful friend, for the privilege of having you with us sharing your amazing knowledge and talent! We all loved you!


28 Jan. 09
“A taste of Tuscany”
The Desserts







Cantucci
(Almond Biscotti)




Budino di Casa Mia con Noci e Uvetta
(Home-style Pudding with Walnuts and Raisins)



Capriccio di Cioccolato di Zia Memi con Gelato
(Chocolate Fudge with Ice Cream)






Crostata di Pesche al Rosmarino
(Peach and Rosemary Crostata)







Frittelle con le Mele
(Apple Fritters)

2 comments:

nonna fusion said...

Sono contenta di essere la prima ad apprezzare i tuoi dolci.
Li adoro anche io.
In particolare vorrei sapere qualcosa di più sulla crostata di pesche al rosmarino, (anche se è abbastanza intuitivo)
Sono una condomina di Cooker, che considero un bel soggiorno.
Verrò spesso a trovarti, decisamente mi intrighi Ciao

Unknown said...

@ nonna fusion: Grazie per i complimenti! I dolci non sono miei (sono anzi il mio punto debole) ma di Betta, che tu conoscerai come "ziabetta" essendo una frequentatrice di Cooker. La crostata di pesche al rosmarino altro non e' che una semplice e deliziosa crostata di pastafrolla con frutta fresca e marmellata, profumata all'ultimo con un trito di rosmarino fresco che le da' un tocco aromatico fantastico. Un saluto e grazie per essere passata a trovarmi.